Ristrutturazione Appartamento zona Eur - Roma

Roma_ Ristrutturazione Appartamento 
Lo stile è vedere la bellezza nella semplicità.
Ristrutturare la propria casa spaventa, tante decisioni da prendere, cercare di immaginarsi come verrà un ambiente, scegliere tra migliaia di prodotti quello più adatto alle proprie esigenze... Non è sempre così semplice, ma affidarsi a persone competenti del settore può rendere tutto più facile e bello. Noi di Edilizie Miri-Mat cerchiamo di farlo ogni giorno.
In questo appartamento abbiamo demolito alcune delle tramezzature esistenti che hanno permesso di ridare luce al soggiorno in maniera principale. 
Abbiamo rifatto completamente i due bagni, di cui uno finemente realizzato con una vasca da bagno e al posto del classico rivestimento una pittura a base di resina.
L'altro bagno, quello di servizio, è stato caratterizzato da un rivestimento nero lucido nella zona della doccia e lavabo, alternato con una pittura in resina da un colore caldo e accogliente.
La cucina si presentava datata e in muratura, l'abbiamo demolita totalmente, rifatto gli impianti a norma di legge con rilascio di certificazioni, ora si presenta luminosa e ampia.
Nell'appartamento era già presente un bellissimo armadio a muro, che però è stato rimodernato applicandoci più mani di smalto Nero che ha dato carattere al corridoio. 
Per dare un tocco di raffinatezza è stata applicata la carta la parati nella zona del corridoio e di una camera studio.
In fine, per rendere l'appartamento caldo e accogliente è stato posato un Parquet in rovere montato a "Correre". 
Vi mostriamo alcune foto dell'appartamento consegnato. 
Se siete curiosi e volete vedere più foto cliccate sul link di seguito  (20+) Facebook
Edilizie MiriMat S.r.l.

SEDE LEGALE
Via Della Tenuta la Pisana, 192
00163 - Roma (RM) - Italia
SEDE AMMINISTRATIVA
Via Della Tenuta la Pisana, 192
00163 Roma (RM) - Italia

Scrivi un'e-mail

AMMINISTRAZIONE
info@ediliziemirimat.it
P.iva: 08397081004