Ristrutturazione Monteverde

Ristrutturzione integrale dell'appartamento. 
Roma, Zona Monteverde, trilocale ristrutturato completamente.
In particolare, noi di Edilizie Miri-Mat ci siamo occupati di ricostruire le tramezzature interne per realizzare una diversa distribuzione degli ambienti.
Abbiamo realizzato l'impianto elettrico a norma e con messa a terra, con quadro elettrico a 24 moduli con certificazione di legge. Linea dell'impiano elettrico B-Ticino Matix con placca in tecnopolimero bianca.
Abbiamo realizzato completamente l'impianto idraulico dei due bagni e quello delle cucine, sia quella interna che una predisposta esternamente.
Su richiesta dei clienti, visti i problemi derivanti dal calcare, abbiamo fornito ed installato un addolcitore della Gel Compact.
L'appartamento si trova in un condominio dove, molto  spesso, si incontrano dei vicini rumorosi, e chi ama la tranquillità cerca delle soluzioni acustiche performanti, perciò abbiamo realizzato una contro parete con abbatimento acustico certificato di 61dB  applicando il collante ed il pannello AKUSTIK® - GIPS Art. 3 lungo tutto il perimetro del salone .
Per rendere la zona giorno di carattere abbiamo realizzato una parete attrezzata in cartongesso con diversi ripiani e predisposizioni per il passaggio dei cavi per eventuali apparecchi elettronici.
Per la camera da letto, è stata realizzata una paretina in testata al letto. 
 Per i bagni è stato applicato il perfetto mix tra rivestimento e smalto all'acqua.
Per dare un tocco di calore all'appartamento è stato posato il Parquet a Tolda di Nave, o anche a correre.


Edilizie MiriMat S.r.l.

SEDE LEGALE
Via Della Tenuta la Pisana, 192
00163 - Roma (RM) - Italia
SEDE AMMINISTRATIVA
Via Della Tenuta la Pisana, 192
00163 Roma (RM) - Italia

Scrivi un'e-mail

AMMINISTRAZIONE
info@ediliziemirimat.it
P.iva: 08397081004