Realizzazione di Campus Universitario Niccolò Cusano

Realizzazione del distacco Università Niccolò Cusano dallo scavo alle fondamenta alla realizzazione dei solai fino al tetto ed alla finitura.
Vuoi vedere altre foto del cantiere? clicca qui di seguito
  https://www.facebook.com/media/set/?set=a.620912014753324&type=3               https://www.unicusano.it/

Il Progetto prevede in totale 7 piani. Obiettivo della costruzione rispettare i più alti standard di efficienza.
Come stiamo eseguendo il lavoro:
Scavo di sbancamento del terreno con trasporto alla discarica di oltre 22.000 MC.
Blindaggio per scavi completo di ogni accessorio per sostenere pareti di scavo con spinta del terreno fino a 110 kN/m² con luce libera. Parete di Pali trivellati e getto di calcestruzzo con prove di resistenza per il contenimento del terreno.
Magrone di sottofondazione; realizzazione di pilastri tondi e rettangolari, travi gettate in opera con i Solai in lastre prefabbricate in c.a.p. con blocchi di alleggerimento in polistirolo e complete di tralicci longitudinali metallici e di rete elettrosaldata annegata ( Predalles) , fornite e montate in opera compreso getto di completamento e soletta; e per le zone che necessitano di estesi spazi di luce Solaio Spiroll ad elevate prestazioni di carico.
Fornitura e posa in opera di pavimento in cemento.
Realizzazione di massetto con fornitura e posa in opera di pavimentazione 60x60 UGL idonea ad alto calpestio effetto Cemento, per il quale abbiamo scelto uno dei Top nel campo Blustyle by Cotto d'Este, posta in opera con idoneo collante Mapei fornito da B'io home srl  http://www.biohomeroma.com .
Realizzazione di tramezzature divisorie le zone come Aule, Uffici, Mensa, locali tecnici, WC realizzate in cartongesso, osservando le normative vigenti in materia di isolamento acustico e termico, con il supporto tecnico e la fornitura di Siniat.
Fornitura di 3 impianti ascensori in acciaio e parete di fondo in vetro, la cui scelta è stata orientata su un Brand internazionale come Schindler s.p.a.
Fornitura e posa in opera di controsoffitti grigliati ed in gesso ispezionabili. Pittura a spruzzo del soffitto, acquistato da Mapei.
Completamento della struttura mediante realizzazione del tetto. Successivo rivestimento di tutta la struttura e tamponatura.
 

Edilizie MiriMat S.r.l.

SEDE LEGALE
Via Della Tenuta la Pisana, 192
00163 - Roma (RM) - Italia
SEDE AMMINISTRATIVA
Via Della Tenuta la Pisana, 192
00163 Roma (RM) - Italia

Scrivi un'e-mail

AMMINISTRAZIONE
info@ediliziemirimat.it
P.iva: 08397081004