Storia

EDILIZIE MIRI-MAT S.r.l. è un imresa edile specializzata in ristrutturazione di appartamenti residenziali ma anche di strutture commerciali. 
La pluriennale esperienza acquisita con la realizzazione di numerose opere importanti, e uno staff tecnico qualificato, le ha consentito di sviluppare una elevata specializzazione in diversi settori. 

Poiché ogni cliente ha un esigenza diversa , prima di ogni intervento il nostro referente si occupa di effettuare un sopraluogo gratuito e senza impegno per valutare l’entità dell’opera e soddisfare la richiesta. Il progetto viene elaborato in base a quanto espresso nel corso del sopraluogo. 
Insieme al cliente procediamo a realizzare il preventivo ed infine il contratto.

Realizziamo i tuoi progetti da oltre vent’anni. 

L'attività imprenditoriale avviata da Maurizio Luminari, grazie all’impegno ed alla professionalità con cui ha sempre operato nel corso degli anni, ha permesso alla EDILIZIE MIRI-MAT S.r.l. di nascere come piccola impresa dedita ad umili ristrutturazioni , e, mediante l’apprendimento nel tempo , la specializzazione e le competenze acquisite, di crescere. 
Oggi vanta di una lunga storia piena di opere di ogni genere nel settore…

I risultati ottenuti hanno incoraggiato l’impresa a consolidare la propria struttura aziendale, investendo sulla scelta e sulla formazione del proprio personale, e alla costituzione di un squadra di professionisti e tecnici, per poter soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, garantendo puntualità, precisione e garanzie sui lavori eseguiti. 

Il nostro successo nasce dalla cura del dettaglio , l’attenzione alla qualità dei prodotti che usiamo, al rispetto delle norme e leggi, ma soprattutto dai nostri clienti che credono in noi.
Edilizie MiriMat S.r.l.

SEDE LEGALE
Via Della Tenuta la Pisana, 192
00163 - Roma (RM) - Italia
SEDE AMMINISTRATIVA
Via Della Tenuta la Pisana, 192
00163 Roma (RM) - Italia

Scrivi un'e-mail

AMMINISTRAZIONE
info@ediliziemirimat.it
P.iva: 08397081004