Azienda

EDILIZIE MIRI-MAT S.r.l., è un azienda che opera nel campo Edile. 
La pluriennale esperienza acquisita con la realizzazione di numerose opere importanti e uno staff tecnico qualificato, le ha consentito di sviluppare una elevata specializzazione in diversi settori. 

Poiché ogni cliente ha un esigenza diversa , prima di ogni intervento il nostro referente si occupa di effettuare un sopraluogo gratuito e senza impegno per valutare l’entità dell’opera e soddisfare la richiesta. Il progetto viene elaborato in base a quanto espresso nel corso del sopraluogo. 
Insieme al cliente procediamo a realizzare il preventivo ed infine il contratto.

Realizziamo i tuoi progetti da oltre vent’anni. 

L'attività imprenditoriale avviata da Maurizio Luminari, grazie all’impegno ed alla professionalità con cui ha sempre operato nel corso degli anni, ha permesso alla EDILIZIE MIRI-MAT S.r.l. di nascere come piccola impresa dedita ad umili ristrutturazioni , e, mediante l’apprendimento nel tempo , la specializzazione e le competenze acquisite, di crescere. 
Oggi vanta di una lunga storia piena di opere di ogni genere nel settore…. 

I risultati ottenuti hanno incoraggiato l’impresa a consolidare la propria struttura aziendale, investendo sulla scelta e sulla formazione del proprio personale, e alla costituzione di un squadra di professionisti e tecnici, per poter soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, garantendo puntualità, precisione e garanzie sui lavori eseguiti. 

Il nostro successo nasce dalla cura del dettaglio , l’attenzione alla qualità dei prodotti che usiamo, al rispetto delle norme e leggi, ma soprattutto dai nostri clienti che credono in noi.

Brochure

Scaricate la nostra brochure aziendale per avere ulteriori informazioni QUI
Edilizie MiriMat S.r.l.

SEDE LEGALE
Via Della Tenuta la Pisana, 192
00163 - Roma (RM) - Italia
SEDE AMMINISTRATIVA
Via Della Tenuta la Pisana, 192
00163 Roma (RM) - Italia

Scrivi un'e-mail

AMMINISTRAZIONE
info@ediliziemirimat.it
P.iva: 08397081004